venerdì 17 agosto 2012

Zétema: ottenuto lo sblocco dei buoni pasto

Comunicato sindacale del 14 agosto 2012 da RSU USI ZETEMA
per affissione ex art.25 L.300/70 su albi e bacheche sindacali
INTERVENTO DELLA RSU USI IL 13 AGOSTO, ALLA ZETEMA SULLA MANCATA CONSEGNA DEI BUONI PASTO...
OTTENUTO LO SBLOCCO DAL 14 AGOSTO

Care/i colleghe/i, questa volta vi scrivo per una buona notizia. Pur essendo in ferie, nei giorni scorsi, sono stata contattata da diversi colleghi che non si erano visti consegnare i tickets del mese di luglio. Anche io non li avevo ricevuti, ma essendo entrata in ferie, consideravo di prenderli non appena possibile. Invece, fatte le dovute verifiche che mi hanno messo a conoscenza della mancata consegna.
Quindi, il 13 Agosto 2012, scrivevo subito al dr. Ruberti quanto segue: " Gentile dr.Ruberti, sono stata contattata da parecchi colleghi che non hanno ricevuto i tickets maturati nel mese di luglio. Poichè sono in ferie dalla scorsa settimana,non avevo verificato neanche se fossero stati consegnati i miei al Museo di Roma in Trastevere. Effettuata la verifica e rilevata la mancata consegna, mi vedo costretta a disturbarLa per capire come mai non siano stati avvisati i lavoratori di tale, grave ritardo. Come ha ricordato anche Lei in sede di tavolo RSU, leggiamo tutti i giorni sui quotidiani lo stato di crisi in cui versa il nostro Paese. Ed è proprio per questa crisi che, buona parte dei lavoratori, utilizzano i propri tickets per fare la spesa. Spero voglia fornire presto informazioni ed accelerare la consegna dei tickets, a questo punto ritengo..., non appena riapriranno gli uffici di via Benigni. Certa di un Suo sollecito riscontro, porgo cordiali saluti.
Serenetta Monti (RSU/USI)".
Rendo merito al dr. Ruberti di avermi risposto nell'arco di mezz'ora, che avrebbe fatto le opportune verifiche.
A partire dal 14 Agosto 2012, nonostante gli uffici di via Benigni siano chiusi, mi è stato comunicato che è iniziato il giro di consegna dei tickets. Spero di esservi stata utile.
Auguro a tutti-e voi un felice Ferragosto. Vale soprattutto per chi deve lavorare.
Cordiali saluti. Serenetta Monti (RSU/USI)

Nessun commento:

Posta un commento